english version
WORLD
ITALIA
FATHER McGIVNEY
MUSEO
MOSTRE
RESTAURI
PUBBLICAZIONI
NUMISMATICA
CENTRI SPORTIVI
TORNEO GALEAZZI
CONTATTI
AREA RISERVATA
Numero visitatori 311834
 

Le Premiazioni

Finali XX Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi"
19 Maggio 2006

Nella splendida cornice dell’impianto sportivo "Pastor Angelicus" sito in Lungotevere Flaminio 87, davanti a bambini e genitori festanti, si è concluso il XX Torneo calcistico "Conte Enrico Pietro Galeazzi" organizzato a titolo gratuito dalla Fondazione Cavalieri di Colombo.

La manifestazione, riservata alle Categorie "Pulcini ed Esordienti", ha visto svolgersi in contemporanea le finali per i primi quattro posti delle due Categorie.On. Gianni Rivera e Arch. Enrico P. Demajo

Per la Categoria Esordienti, il Testaccio, dopo una gara vibrante ha avuto la meglio sulla Petriana con il risultato di 3-1.
Terza classificata è stata la S. F. Cabrini’98 che ha battuto il Cor 2005 per 3-1 ai calci di rigore, dopo che la partita era terminata in parità 0-0.S.V.S. Roma

Per la Categoria Pulcini, la S.V.S. Roma dopo una partita ricca di colpi di scena, ha battuto la Gea Academy ai calci di rigore con il punteggio di 5-2, mentre la Boreale si è classificata al terzo posto battendo, sempre ai calci di rigore, con il risultato di 3-1 la Roma 6.

Prima del calcio d’inizio delle due finalissime per il 1° e 2° posto l’On. Gianni Rivera, Assessore allo Sport per il Comune di Roma, ha rivolto un augurio a tutti i ragazzi partecipanti.
Inoltre, erano presenti alla premiazione, alcuni membri della Famiglia Galeazzi che hanno premiato i vincitori, dando appuntamento alla prossima edizione.

 

Ritorna alla lista