english version
WORLD
ITALIA
FATHER McGIVNEY
MUSEO
MOSTRE
RESTAURI
PUBBLICAZIONI
NUMISMATICA
CENTRI SPORTIVI
TORNEO GALEAZZI
CONTATTI
AREA RISERVATA
Numero visitatori 264785
 

La Dott.ssa Antonelli e Giulia Demajo, rispettivamente nipote e pronipote del Conte Galeazzi, consegnano le targhe commemorative.

XXI° Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi"
24 Aprile 2007

Martedì 24 aprile 2007, alle ore 17:30, presso il Campo sportivo Benedetto XV a San Lorenzo, si è svolta la presentazione della XXIa edizione del torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi".

..Quest’anno, oltre alle consuete categorie dei Pulcini ed Esordienti, anche i nati negli anni 1999-2000 chiamati "Piccoli Amici", prenderanno parte al Torneo.

Dedicata al Conte Galeazzi, che fu rappresentante dell’Ordine in Italia per più di sessanta anni, la manifestazione si svolge su tutti gli impianti della Fondazione e vedrà coinvolti gran parte dei ragazzi che frequentano gratuitamente i campi durante l’anno.

Dopo l’estrazione a sorte per la composizione dei gironi, dei rappresentanti della Famiglia Galeazzi (nella foto la Dott.ssa Antonelli e Giulia Demajo, nipote e pronipote del Conte) presenti alla cerimonia, hanno consegnato ai Dirigenti delle Squadre la targa commemorativa dell’evento.

Al termine di un breve rinfresco, si sono giocate, in contemporanea, le partite inaugurali delle tre Categorie.

Basilica S. Lorenzo - Vis NovaPer la categoria "Esordienti", la Petriana ha sconfitto per 3-1 il Testaccio mentre i "Pulcini" del Futbol Club hanno battuto la S.V.S. Roma per 3-0. Nella categoria dei Piccoli Amici la Basilica San Lorenzo ha prevalso sulla Vis Nova per 2-1.

Ritorna alla lista